Verifica in corso, attendi...
Dopo San Gimignano (2022), Andria (2023) e Cuneo (2024), sarà Cava de’ Tirreni a ospitare la quarta edizione degli Stati Generali della Bellezza, l’appuntamento promosso da ALI – Autonomie Locali Italiane che ogni anno riunisce amministratori, sindaci e assessori alla cultura e al turismo da tutta Italia.
L’iniziativa, che si terrà il 17 e 18 luglio 2025, rappresenta un momento unico di confronto sulle politiche di valorizzazione del patrimonio culturale e naturale delle nostre città. Un’occasione per riflettere insieme sull’integrazione tra cultura, bellezza e sostenibilità, nella cornice suggestiva del Monastero di San Giovanni, nel cuore del centro storico cavese.
Completa la registrazione per partecipare
Nell’ambito dell’iniziativa è prevista il 17 Luglio una cena presso il:
La quota di partecipazione è di 50 €.
Servizio navetta: Al termine dei lavori della prima giornata un transfer accompagnerà gli ospiti all’Abbazia della Santissima Trinità dove si terrà la firma della Carta delle Città della bellezza. Il ristorante è a pochi passi dall'Abbazia. Al termine della cena è previsto il rientro con il transfer.
ALI Autonomie Locali Italiane Lega delle Autonomie Locali fornisce le seguenti informazioni sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Leggi l'informativa completa.
Si ricorda ai partecipanti consiglieri comunali, assessori comunali e Sindaci che le spese di partecipazione agli organi associativi degli enti locali sono a carico dell’ente istituzionale di appartenenza aderente alla associazione (rif. normativo – Art. 85 del Testo Unico degli Enti Locali n.267 del 2000).